INFANZIA

GLI SPAZI ESTERNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA - PLESSO SORRENTINO

PROGETTI A.S. 2022/23

PLESSO SORRENTINO

Giornata mondiale delle api: l’importanza delle api nel nostro pianeta, raccontata ai nostri bambini.

BOOK

IL PLESSO "BORIS GIULIANO" DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA VI AUGURA UNA SERENA PASQUA

(EBOOK E FOTO)

2 APRILE: GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL'AUTISMO

PLESSO "BORIS GIULIANO"

Ogni bambino è diverso ma speciale nella sua unicità. I bambini sono come farfalle, alcuni possono volare più in alto ma ognuno vola nel modo migliore che gli è possibile!

Giornata mondiale dell’acqua 22 Marzo 2023 - Rispettiamo l’acqua , il nostro bene prezioso

Buon compleanno Italia : 17 Marzo 1861-17 Marzo 2023
Il 17 Marzo presso la nostra scuola dell’Infanzia nel Pesso Sorrentino (sez A-B-C), si è celebrata a Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera. Sono stati presentati Personaggi, simboli, luoghi e la storia del nostro Paese attraverso la rappresentazione del nostro Tricolore.

17 MARZO 2023: ANNIVERSARIO DELL'UNITA' D'ITALIA

FESTA DELL'ARANCIA